Regione Puglia

PITTORI PER UN GIORNO Mostra pittorica degli ospiti della Casa per la Vita "Giovanni Paolo II"- Latiano

25 ottobre 2024

Evento culturale

Un’esperienza speciale per gli ospiti della Casa per la Vita Giovanni Paolo II che avranno l’opportunità di esprimere le loro emozioni e creatività attraverso l’arte pittorica.

Cos'è

L’amministrazione comunale, assessorato alle politiche sociali, patrocina un’iniziativa promossa da Fiordaliso Srl.

Un’esperienza speciale per gli ospiti della Casa per la Vita Giovanni Paolo II che avranno l’opportunità di esprimere le loro emozioni e creatività attraverso l’arte pittorica. I visitatori potranno apprezzare le opere realizzate in loco e avranno la possibilità di lasciare un commento scritto sulle opere esposte.

L’inaugurazione della mostra si terrà il 25 ottobre 2024 presso il Palazzo Imperiali a Latiano, a partire dalle ore 10:00. Durante l’evento, sarà possibile partecipare a una visita guidata e ammirare una mostra fotografica e artistica di Giandomenico Prudente, Gianluca Distante e dei ragazzi della Casa per la Vita Universo Amico.

Un’occasione unica per scoprire l’arte e il talento nascosto di questi straordinari artisti. Vi aspettiamo numerosi!

Non mancate!

Rivolto a tutti i cittadini

ott

ott

gratuito

Ultima modifica: giovedì, 17 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !