Regione Puglia

sedia a rotelle

09 febbraio 2024

informazioni

"Disposizioni per favorire il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati" che prevede la concessione di contributi in favore di soggetti con disabilità, a fondo perduto, per la realizzazione dei lavori di adeguamento per l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.
La domanda per la concessione dei contributi deve essere presentata in marca da bollo e indirizzata al Sindaco del Comune di Latiano  a partire dal 10.02.2024 ed entro e non oltre il 01.03.2024 su apposito modello (Allegato B) dell’Avviso Pubblico attraverso una delle seguenti modalità:

Tipo Titolo Scarica
  PDF285,7K AVVISO PUBBLICO

DOCX39,9K All. B

DOCX23,4K All. C

Ultima modifica: venerdì, 16 febbraio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !