Regione Puglia

Richiesta dall'albo degli scrutatori di seggio

Richiesta di iscrizione e cancellazione dall'albo degli scrutatori di seggio.

04 ottobre 2023

timbro

Informazioni

L'iscrizione e/o la cancellazione  all'albo degli scrutatori può essere effettuata entro il 30 novembre di ogni anno.

Il cittadino interessato può inviare la propria richiesta di iscrizione dal 1° settembre al 30 novembre di ogni anno, secondo una delle seguenti modalità:

Altre modalità

• via PEC (Posta Elettronica Certificata):  inviando il modulo compilato e completo di fotocopia del documento d'identità all'indirizzo: segreteria@pec.comune.latiano.br.it
  • tramite e-mail inviando il modulo compilato e completo di fotocopia del documento all'indirizzo segreteria@comune.latiano.br.it
  • per posta: inviando il modulo compilato e completo di fotocopia del documento d'identità a: “Ufficio protocollo – via Cesare Battisti, 1  - Latiano"
  • a mano: consegnando l'apposito modulo compilato, presso "Ufficio protocollo - Comune di Latiano"
Ultima modifica: giovedì, 12 ottobre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !