Regione Puglia

Albo Presidenti di Seggio - Iscrizione e cancellazione

L'albo dei presidenti di seggio è l'elenco degli elettori del Comune idonei a ricoprire questo incarico.

04 ottobre 2023

bandiera

Informazioni

L'albo è tenuto e aggiornato dal Presidente della Corte di Appello territorialmente competente.

Il cittadino interessato può inviare la propria richiesta di iscrizione ENTRO IL 31 ottobre di ogni anno, secondo una delle seguenti modalità:

Altre modalità

• via PEC (Posta Elettronica Certificata):  inviando il modulo compilato e completo di fotocopia del documento d'identità all'indirizzo: segreteria@pec.comune.latiano.br.it
  • tramite e-mail inviando il modulo compilato e completo di fotocopia del documento  d'identità all'indirizzo: segreteria@comune.latiano.br.it
  • per posta: inviando il modulo compilato e completo di fotocopia del documento d'identità a: “Ufficio Protocollo - via Cesare Battisti, 1 Latiano"”
  • a mano: consegnando l'apposito modulo compilato, ed esibendo il documento d'identità del richiedente, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Latiano

Validità

La cancellazione all’Albo non ha scadenza in quanto ha carattere permanente. Va, pertanto, effettuata una sola volta.

Ultima modifica: giovedì, 12 ottobre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !